Istituto Comprensivo "Edoardo De Filippo" - Poggiomarino, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: 80040 Poggiomarino NA, Italia.
Sito web: icdefilippopoggiomarino.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo "Edoardo De Filippo"

L'Istituto Comprensivo Edoardo De Filippo è una scuola situata a Poggiomarino, nella provincia di Napoli, con l'indirizzo 80040 Poggiomarino NA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0815281103 e il loro sito web è icdefilippopoggiomarino.it.

Questo istituto offre una specialità nella Scuola. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili alle persone con disabilità.

L'Istituto Comprensivo Edoardo De Filippo ha 13 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è 3.8/5. Questa valutazione positiva indica che la scuola fornisce un'istruzione di qualità ai suoi studenti.

Oltre alle recensioni positive, l'istituto offre diverse caratteristiche che lo rendono una scelta eccellente per la formazione. Ad esempio, il personale docente è altamente qualificato e offre un'istruzione personalizzata per ogni studente. Inoltre, la scuola organizza attività extracurriculari e progetti speciali per promuovere l'apprendimento e lo sviluppo delle competenze degli studenti.

La scuola è situata in una posizione comoda e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La zona circostante offre diverse opportunità per il tempo libero e il divertimento, come parchi, ristoranti e centri commerciali.

Recensioni di Istituto Comprensivo "Edoardo De Filippo"

Francesco Auricchio

Struttura fatiscente, personale docente incompetente...l’unica cosa sempre all’ordine del giorno sono:
- gite
- uscite di vario genere
- manifestazioni
- scioperi
E IL PROGRAMMA Questi ragazzi devono formarsi per affrontare un ipotetico liceo o per diventare degli INDEFESSI MANIFESTANTI

Antonio D'ascoli

Pessima scuola, maestre non all'altezza presuntuose e arroganti..

Κηιfε_ V1ης1

ANIELLOOOOOO