Istituto Comprensivo E. d’Arborea - Villanova Monteleone, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Maria Montessori, 1, 07019 Villanova Monteleone SS, Italia.
Sito web: icvillanovam.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Comprensivo E. d’Arborea

Il Istituto Comprensivo E. d'Arborea è un istituto d'istruzione situato in una posizione privilegiata a Villanova Monteleone, in Via Maria Montessori 1.

Questo istituto offre un'ampia gamma di opportunità educative, con un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti. L'istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato alle persone con disabilità.

L'Istituto Comprensivo E. d'Arborea offre una varietà di specializzazioni didattiche, tra cui le seguenti:

• Educazione alla prima infanzia
  • Scuola primaria
  • Scuola secondaria di primo grado

L'istituto è impegnato a fornire un'istruzione di alta qualità, con un team di insegnanti qualificati e dedicati a garantire che ogni studente raggiunga il suo pieno potenziale.

Il sito web dell'istituto, icvillanovam.edu.it, fornisce informazioni dettagliate su tutte le attività e i programmi offerti. Puoi facilmente metterti in contatto con l'istituto tramite il loro numero di telefono, 0796010650, per qualsiasi domanda o chiarimento.

Gli studenti, i genitori e il personale dell'Istituto Comprensivo E. d'Arborea hanno espresso la loro soddisfazione per l'istituto attraverso 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Queste recensioni elogiano l'istituto per la sua attenzione alla qualità dell'istruzione, la sua comunità accogliente e il suo forte senso di appartenenza.

Recensioni di Istituto Comprensivo E. d’Arborea

Maria Grazia Murgia