Istituto Comprensivo Dopo La Casa di Martin Srl Da Rai Gulp Papa Giovanno XXIII - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: 80142 Napoli NA, Italia.

Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Dopo La Casa di Martin Srl Da Rai Gulp Papa Giovanno XXIII

Istituto Comprensivo Dopo La Casa di Martin Srl Da Rai Gulp Papa Giovanno XXIII 80142 Napoli NA, Italia

Il Istituto Comprensivo Dopo La Casa di Martin Srl Da Rai Gulp Papa Giovanno XXIII è una scuola situata a Napoli, NA 80142, Italia. Questa istituzione è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti.

L'istituto è specializzato nell'offrire una scuola di qualità, fornendo un'educazione completa e ben rounded per i suoi studenti. Con una media di opinioni di 5/5, si può vedere che i genitori e gli studenti sono molto soddisfatti dei servizi e dell'istruzione che ricevono.

Al momento, ci sono 1 recensioni su Google My Business per l'Istituto Comprensivo Dopo La Casa di Martin Srl Da Rai Gulp Papa Giovanno XXIII. Questo numero è destinato ad aumentare man mano che sempre più persone sperimentano l'eccellenza dell'istituto.

La scuola si trova a Indirizzo: 80142 Napoli NA, Italia. Purtroppo, non abbiamo informazioni sul numero di telefono o sulla pagina web dell'istituto. Tuttavia, ti consigliamo vivamente di visitare la scuola e di parlare con il personale per saperne di più su ciò che offrono.

In definitiva, il Istituto Comprensivo Dopo La Casa di Martin Srl Da Rai Gulp Papa Giovanno XXIII è una scelta eccellente per chiunque stia cercando una scuola di qualità a Napoli. Con la sua accessibilità, eccellenti recensioni e focus sull'offerta di un'istruzione completa, non c'è da stupirsi che così tante persone siano soddisfatte dei servizi che offrono. Ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con la scuola tramite la loro pagina web per saperne di più.

Recensioni di Istituto Comprensivo Dopo La Casa di Martin Srl Da Rai Gulp Papa Giovanno XXIII

Gianluigi Fiorello

ottima accoglienza