Istituto Comprensivo Don Bosco - San Severino Lucano, Provincia di Potenza

Indirizzo: Vico S. Vincenzo, 2, 85030 San Severino Lucano PZ, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Don Bosco

L'Istituto Comprensivo Don Bosco è una scuola pubblica situata in Vico S. Vincenzo, 2, 85030 San Severino Lucano PZ, Italia. Questa istituzione educativa è facilmente accessibile a persone in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio.

L'Istituto Comprensivo Don Bosco offre una vasta gamma di specialità educative, tra cui:

Scuola dell'Infanzia
* Scuola Secondaria di I Grado

Queste specialità mirano a fornire un'istruzione completa e di alta qualità, adattandosi alle esigenze di ogni studente.

Il telefono dell'Istituto Comprensivo Don Bosco è 0973576016, dove è possibile ricevere informazioni dettagliate sulla scuola e sulle sue attività.

Purtroppo, non ci sono ancora opinioni disponibili su Google My Business per l'Istituto Comprensivo Don Bosco. Tuttavia, questo non riflette la qualità dell'istruzione fornita dalla scuola, in quanto è una delle scuole più rinomate della zona.

La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma siamo sicuri che con la tua esperienza personale potrai contribuire a migliorare questo punteggio.

L'Istituto Comprensivo Don Bosco è una scuola che si impegna costantemente a migliorare la qualità dell'istruzione e a fornire un ambiente di apprendimento stimolante per i suoi studenti. Se sei alla ricerca di una scuola pubblica di alta qualità nella zona di San Severino Lucano, l'Istituto Comprensivo Don Bosco è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a visitare il loro sito web ufficiale. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o per programmare una visita alla scuola. Siamo sicuri che l'Istituto Comprensivo Don Bosco sarà lieto di accoglierti e di mostrarti le sue strutture e le sue attività.