Istituto Comprensivo Diego Valeri - Campolongo Maggiore, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Roma, 47, 30010 Campolongo Maggiore VE, Italia.
Sito web: icvaleri.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Diego Valeri

Cara persona interessata,

Se stai cercando un istituto scolastico di qualità a Campolongo Maggiore, non cercare oltre Istituto Comprensivo Diego Valeri è la scelta ideale per te. Situato in Via Roma, 47, 30010 Campolongo Maggiore VE, Italia, questo istituto offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti di tutte le età.

Con il Telefono: 0495848146 e il Sito web: icvaleri.edu.it, è facile contattare l'istituto per qualsiasi informazione di cui si ha bisogno. Le specialità dell'Istituto Comprensivo Diego Valeri includono una vasta gamma di programmi educativi all'avanguardia, essendo una Scuola pubblica di grande prestigio.

Alcuni dati di interesse che potrebbero essere utili da sapere sono che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e che c'è un parcheggio appositamente progettato per essere accessibile alle sedie a rotelle. Inoltre, se si desidera conoscere le opinioni degli altri, si può trovare che l'Istituto Comprensivo Diego Valeri ha 5 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.2/5.

Infine, la redazione raccomanda vivamente di visitare il sito web dell'Istituto Comprensivo Diego Valeri per ottenere ulteriori informazioni e per scoprire di più sulle opportunità educative offerte. Non esitare a contattarli per soddisfare ogni tua curiosità

Non perdere l'opportunità di far parte di questa istituzione educativa di eccellenza. Visita il sito web oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso il successo scolastico

Recensioni di Istituto Comprensivo Diego Valeri

Manuel Braga