Istituto Comprensivo Diamante - Diamante, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Quasimodo, 6-12, 87023 Diamante CS, Italia.
Sito web: icdiamante.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Diamante

L'Istituto Comprensivo Diamante è una scuola pubblica situata a Diamante, in provincia di Cosenza, Italia. L'indirizzo esatto è Via Quasimodo, 6-12, 87023 Diamante CS.

L'istituto è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso adattato e un parcheggio dedicato. Questo lo rende un luogo inclusivo per tutti gli studenti.

Le specialità dell'Istituto Comprensivo Diamante includono una vasta gamma di programmi educativi per soddisfare le esigenze di ogni studente. L'istituto offre una formazione completa e di qualità, dalle scuole elementari alle scuole superiori.

Il sito web dell'istituto, icdiamante.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi, le attività extracurriculari, gli orari e i contatti della scuola. È possibile trovare tutto ciò che serve per conoscere meglio l'istituto e prendere decisioni informate sulla scelta della scuola.

Il telefono dell'Istituto Comprensivo Diamante è 0985035167. È possibile chiamare per ricevere informazioni immediate e parlare direttamente con il personale della scuola.

L'Istituto Comprensivo Diamante ha un totale di 4 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 3.8/5. Queste recensioni testimoniano la qualità dell'istituto e l'esperienza positiva dei suoi studenti.