Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Media E. Cavicchi - Pieve di Cento, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Circonvallazione Levante, 61, 40066 Pieve di Cento BO, Italia.
Telefono: 051975001.
Sito web: iccavicchi.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Media E. Cavicchi

L'Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Media E. Cavicchi è una scuola pubblica situata a Pieve di Cento, in provincia di Bologna. Con la sua posizione strategica in Via Circonvallazione Levante, 61, offre un facile accesso a studenti e genitori.

Questo istituto comprende una vasta gamma di servizi educativi, tra cui scuola materna, elementare e media. L'obiettivo principale dell'istituto è quello di fornire un'istruzione di qualità e un ambiente accogliente per tutti gli studenti.

Una caratteristica distintiva dell'Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Media E. Cavicchi è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile, rendendolo un'opzione ideale per studenti con disabilità.

La scuola offre anche una vasta gamma di attività extracurriculari e servizi di supporto per gli studenti. Tra questi ci sono laboratori, attività sportive e culturali, programmi di borse di studio e servizi di consulenza per gli studenti e le famiglie.

L'Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Media E. Cavicchi ha ricevuto recensioni positive dai suoi studenti e famiglie. Su Google My Business, l'istituto ha una media di 3.7/5 basata su 3 recensioni. Gli studenti e i genitori hanno elogiato la scuola per la sua educazione di qualità, il personale accogliente e l'ambiente positivo.