Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Media Di Badolato - Badolato Marina, CZ

Indirizzo: Via A. Moro, Badolato, CZ 88060, Italia.
Telefono: 0967811914.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Media Di Badolato

Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Media Di Badolato:

Caratteristiche: L'Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Media Di Badolato è una scuola pubblica che offre istruzione dalla scuola materna fino alla scuola media. Situata in Via A. Moro, Badolato, CZ 88060, Italia, l'istituto si impegna a fornire un ambiente educativo accessibile a tutti. Dispone di un ingresso e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo facile l'accesso per tutti gli studenti e visitatori.

Informazioni di contatto: Per contattare l'istituto, è possibile chiamare il numero di telefono 0967811914. Per ulteriori dettagli, è consigliabile visitare il loro sito web ufficiale.

Opinioni e Valutazioni: Secondo le recensioni su Google My Business, l'Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Media Di Badolato ha ricevuto un totale di 4 recensioni, con una media di 3/5.

Raccomandazione: Se sei alla ricerca di un'istituzione educativa che offra un ambiente inclusivo e di qualità per i tuoi figli, l'Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Media Di Badolato potrebbe essere la scelta giusta. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per prendere contatto con loro. L'istruzione dei tuoi figli è importante, e questa scuola potrebbe offrire esattamente ciò di cui hai bisogno.

Recensioni di Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Media Di Badolato

Caterina Muscara

Personale docente molto valido