Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Madia Ststale Tri - Lercara Friddi, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Autonomia Siciliana, 1, 90025 Lercara Friddi PA, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Madia Ststale Tri

L'Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Madia Ststale Tri è una scuola pubblica situata in Via Autonomia Siciliana, 1, 90025 Lercara Friddi PA, Italia. Questo istituto offre un'istruzione completa per l'infanzia, l'elementare e la media.

Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Madia Ststale Tri è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato per le persone con disabilità. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti.

L'Istituto Comprensivo Di Scuola Materna Elementare E Madia Ststale Tri non ha ancora recensioni su Google My Business, ma ciò non significa che non offra un'istruzione di qualità. La scuola è una scelta eccellente per le famiglie che cercano un'istruzione pubblica completa per i propri figli.