Istituto Comprensivo di Santo Stefano Belbo - Santo Stefano Belbo, CN

Indirizzo: Via Montegrappa 6, Via Roma 19, Via Roma, 17, 12058 Santo Stefano Belbo CN, Italia.
Sito web: icsantostefanobelbo.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Santo Stefano Belbo

L'Istituto Comprensivo di Santo Stefano Belbo è una scuola pubblica situata a Santo Stefano Belbo, in Italia, con l'indirizzo Via Montegrappa 6, Via Roma 19, Via Roma, 17, 12058 Santo Stefano Belbo CN, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0141843790. Il loro sito web, dove è possibile trovare più informazioni sulla scuola, è icsantostefanobelbo.edu.it.

Questa scuola offre un'ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola facilmente accessibile a tutti. La scuola ha anche due recensioni su Google My Business con una media di opinioni di 5/5.

Le caratteristiche dell'Istituto Comprensivo di Santo Stefano Belbo includono una forte attenzione all'istruzione e alla crescita personale e accademica degli studenti. Offrono una varietà di programmi e servizi per soddisfare le esigenze di ogni studente, tra cui programmi di studio avanzati e supporto speciale per gli studenti con bisogni educativi speciali.

La ubicazione dell'Istituto Comprensivo di Santo Stefano Belbo è una delle sue principali attrattive. La scuola si trova in una zona tranquilla e sicura, facilmente accessibile in auto, in autobus o a piedi. I dintorni offrono molte opportunità per il tempo libero e l'apprendimento, tra cui parchi, musei e altre attrazioni culturali.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità per i tuoi figli, l'Istituto Comprensivo di Santo Stefano Belbo è una grande scelta. Offrono un ambiente di apprendimento stimolante e supportivo, con una forte attenzione all'istruzione e alla crescita personale e accademica degli studenti.

La raccomandazione finale è di visitare il loro sito web, icsantostefanobelbo.edu.it, per saperne di più sui programmi e i servizi che offrono. Inoltre, è possibile contattarli al numero di telefono 0141843790 per fissare un appuntamento o ottenere risposte a qualsiasi domanda. Non esitate a mettervi in contatto con loro per saperne di più sulla loro scuola e sulla comunità educativa che offrono.

Recensioni di Istituto Comprensivo di Santo Stefano Belbo

mattia de lucia