Istituto Comprensivo di Santa Lucia di Piave - Santa Lucia di Piave, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Foresto Est, 1B, 31025 Santa Lucia di Piave TV, Italia.
Sito web: icsantaluciadipiave.it.
Specialità: Scuola secondaria di tipo umanistico, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Istituto Comprensivo di Santa Lucia di Piave

Istituto Comprensivo di Santa Lucia di Piave è una scuola situata in Via Foresto Est, 1B, 31025 Santa Lucia di Piave TV, Italia. Con il numero di telefono 0438460133, puoi contattarli facilmente. Visita il loro sito web icsantaluciadipiave.it per ulteriori informazioni.

Questo istituto offre specialità nel campo della Scuola secondaria di tipo umanistico. La sua posizione centrale a Santa Lucia di Piave lo rende facilmente accessibile. Inoltre, è importante notare che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle.

Secondo le opinioni su Google My Business, questa scuola ha ricevuto un totale di 7 recensioni con una media delle opinioni di 4.6 su 5. Questo dimostra l'apprezzamento e la soddisfazione degli studenti e dei genitori nei confronti dell'istituto.

Se stai cercando una scuola che offra un'educazione umanistica di qualità, l'Istituto Comprensivo di Santa Lucia di Piave è la scelta perfetta. La sua reputazione positiva e la varietà di specializzazioni offerte lo rendono un'opzione eccellente per gli studenti in cerca di un ambiente accogliente e stimolante.

Per ulteriori informazioni su programmi, ammissioni e altro ancora, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto ciò che l'Istituto Comprensivo di Santa Lucia di Piave ha da offrire

Recensioni di Istituto Comprensivo di Santa Lucia di Piave

Carlo Cusimano

Scuola media di santa lucia di Piave. Ho studiato li e quindi la consiglio. Una volta era colore salmone ora è colore bianco. Spesso ci si entra per le elezioni/votazioni.

Professor Tecno

Non è male però i prof caricano troppi voti brutti

Ciao Ciao

Sto studiando li e mi trovo molto bene