Istituto Comprensivo di Robbio - Confienza, Provincia di Pavia

Indirizzo: Piazza Repubblica, 7, 27030 Confienza PV, Italia.
Sito web: icrobbio.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo di Robbio

L'Istituto Comprensivo di Robbio è una scuola pubblica situata a Confienza, in provincia di Pavia, Italia. L'indirizzo esatto è Piazza Repubblica, 7, 27030 Confienza PV, Italia. Puoi contattarli al telefono al numero 038464014. Il loro sito web è icrobbio.edu.it.

Questo istituto è noto per offrire una varietà di specialità educative di alta qualità. Le loro aree di eccellenza includono una solida base di conoscenze fondamentali, oltre a un'attenzione particolare all'educazione artistica e musicale. L'Istituto Comprensivo di Robbio è accessibile a tutte le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

La scuola ha ricevuto un totale di 4 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5. Questo indica un livello di soddisfazione elevato da parte dei genitori e degli studenti. Le opinioni positive si riferiscono all'atmosfera accogliente, all'insegnamento di alta qualità e alle opportunità di coinvolgimento extracurriculare.

Per chi cerca una scuola pubblica a Confienza, l'Istituto Comprensivo di Robbio dovrebbe essere una scelta altamente considerata. La loro attenzione alla qualità dell'istruzione e l'ambiente inclusivo e accessibile sono caratteristiche che li distinguono.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui programmi offerti, le iscrizioni e le opportunità di coinvolgimento della comunità scolastica. Non esitate a mettervi in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento. Il loro personale cordiale e competente sarà felice di fornire tutte le informazioni di cui avete bisogno per prendere una decisione informata sulla scelta della scuola per i vostri figli.