Istituto Comprensivo di Rettorgole - Rettorgole, VI

Indirizzo: cresole VI, Italia, Via Stadio, 3, 36030 Rettorgole VI, Italia.

Sito web: istitutocaldogno.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Rettorgole

Istituto Comprensivo di Rettorgole cresole VI, Italia, Via Stadio, 3, 36030 Rettorgole VI, Italia

Istituto Comprensivo di Rettorgole è una scuola situata a Cresole VI, Italia, precisamente in Via Stadio, 3, 36030 Rettorgole VI, Italia. Questo istituto si distingue per la sua specialità nell'ambito scolastico, offrendo un percorso educativo di qualità. La scuola è caratterizzata da un ambiente accogliente e inclusivo, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire la massima comodità a tutti gli studenti e visitatori.

Se stai cercando informazioni dettagliate sull'Istituto Comprensivo di Rettorgole, puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo istitutocaldogno.edu.it. Qui troverai una panoramica completa dei servizi offerti, dei programmi educativi e delle attività extracurriculari disponibili.

Secondo le opinioni su Google My Business, questa azienda ha attualmente 0 recensioni, con una media delle opinioni pari a 0/5. Nonostante ciò, questo non dovrebbe scoraggiare chi è interessato a conoscere di più su questa istituzione educativa. Ogni esperienza individuale può variare e valutare personalmente la qualità dell'Istituto Comprensivo di Rettorgole è sempre la scelta migliore.

Se sei alla ricerca di un'istituzione educativa che offra un ambiente accogliente, inclusivo e dedicato all'eccellenza accademica, l'Istituto Comprensivo di Rettorgole potrebbe essere la scelta perfetta per te. Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, ti consigliamo di contattarli attraverso il loro sito web. Non perdere l'opportunità di dare il via a un percorso educativo di successo