Istituto Comprensivo di Portovenere - Le Grazie, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via Roma, 1, 19025 Le Grazie SP, Italia.

Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Portovenere

L'Istituto Comprensivo di Portovenere è un'istituzione educativa situata a Le Grazie SP, Italia, con l'indirizzo: Via Roma, 1, 19025 Le Grazie SP, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0187792222.

Questo istituto offre una specialità come istituto d'istruzione, dove gli studenti possono ricevere una formazione completa. L'Istituto Comprensivo di Portovenere è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta.

Purtroppo, non ci sono ancora opinioni disponibili su Google My Business per questo istituto. Tuttavia, questo non dovrebbe dissuadervi dal considerare l'Istituto Comprensivo di Portovenere come una scelta eccellente per l'istruzione dei vostri figli.

La location dell'istituto è ideale per coloro che vivono nelle aree circostanti, offrendo un facile accesso ai servizi educativi di alta qualità. Le strutture sono state progettate per fornire un ambiente di apprendimento confortevole e stimolante per gli studenti.

Se state cercando un'istituzione educativa che offra una formazione completa e un ambiente accogliente, l'Istituto Comprensivo di Portovenere è sicuramente da considerare. La loro specialità come istituto d'istruzione garantisce una formazione completa per gli studenti.

La facilità di accesso in sedia a rotelle, il parcheggio dedicato e la location conveniente sono solo alcuni dei vantaggi che questo istituto offre. Anche se non ci sono ancora recensioni disponibili, la qualità dei servizi offerti dall'Istituto Comprensivo di Portovenere parla da sé.

Non esitate quindi a visitare il loro sito web per saperne di più e a contattarli al numero di telefono fornito per ulteriori informazioni. L'Istituto Comprensivo di Portovenere è la scelta ideale per l'istruzione dei vostri figli e siamo certi che non rimarrete delusi.