Istituto Comprensivo di Portoferraio - Portoferraio, Provincia di Livorno

Indirizzo: Viale Elba, 23/25, 57037 Portoferraio LI, Italia.
Sito web: comprensivoportoferraio.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Portoferraio

Il Istituto Comprensivo di Portoferraio è un'importante istituzione scolastica situata a Portoferraio, LI, Italia. La sua esatta posizione è in Viale Elba, 23/25, un'ubicazione comoda e facilmente raggiungibile.

Questo istituto offre un'istruzione completa, che include scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado. Il Istituto Comprensivo di Portoferraio è quindi una scelta ideale per le famiglie che desiderano offrire una formazione continua e completa ai propri figli.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua accessibilità. L'istituto dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

Se stai cercando maggiori informazioni sull'Istituto Comprensivo di Portoferraio, puoi visitare il loro sito web. Qui potrai trovare dettagli sul loro programma, le loro politiche, e le ultime notizie e annunci. Il sito web è anche un ottimo modo per mettersi in contatto con la scuola e ottenere risposte a qualsiasi domanda tu possa avere.

In alternativa, puoi chiamare la scuola al seguente numero di telefono: 0565914142. Il personale cordiale e competente sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Se sei interessato a sentire l'opinione di altri su questa scuola, puoi consultare le 2 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 5/5, il che indica un alto livello di soddisfazione da parte degli studenti e delle famiglie.

Recensioni di Istituto Comprensivo di Portoferraio

AleRe

Bravissime le maestre mi hanno cresciuto bene e ora sono laureato in giurisprudenza

Alessandro Di Biasio