Istituto Comprensivo di Pignola - Pignola, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 1, 85010 Pignola PZ, Italia.
Telefono: 0971620301.
Sito web: istitutocomprensivopignola.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Istituto Comprensivo di Pignola

L'Istituto Comprensivo di Pignola è una scuola pubblica situata a Pignola, Via Cristoforo Colombo, 1, con il seguente recapito telefonico: 0971620301 e sito web istitutocomprensivopignola.edu.it.

L'istituto è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, nonché di un ingresso accessibile a persone con mobilità ridotta. Le opinioni dei visitatori su Google My Business sono positive, con una media di 4.4/5 su 7 recensioni.

L'Istituto Comprensivo di Pignola offre una vasta gamma di servizi educativi per gli studenti, tra cui programmi di studio completi, attività extracurriculari e opportunità di crescita personale e accademica. Il personale è altamente qualificato e dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità agli studenti.

La scuola si impegna a creare un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti, dove possano sviluppare le loro competenze e raggiungere il loro pieno potenziale. Gli studenti hanno accesso a risorse didattiche all'avanguardia e a programmi di studio che sono progettati per soddisfare le loro esigenze individuali.

L'Istituto Comprensivo di Pignola è una comunità educativa impegnata a promuovere l'apprendimento e la crescita degli studenti. Se sei alla ricerca di una scuola pubblica di qualità a Pignola, il nostro istituto è una scelta eccellente. Ti invitiamo a visitare il nostro sito web e a contattarci per saperne di più sui nostri programmi e servizi. Non vediamo l'ora di accoglierti nella nostra comunità educativa

Recomendación final: Te recomendamos visitar la página web de Istituto Comprensivo di Pignola para obtener más información sobre los programas y servicios que ofrecen. No dudes en contactarlos para obtener más detalles