Istituto Comprensivo di Palazzolo sull'Oglio - Palazzolo sull'Oglio, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Dieci Giornate, 9, 25036 Palazzolo sull'Oglio BS, Italia.
Sito web: ic2palazzolobs.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Palazzolo sull'Oglio

L'Istituto Comprensivo di Palazzolo sull'Oglio è una scuola superiore situata a Palazzolo sull'Oglio, in provincia di Brescia, Italia. L'indirizzo esatto è Via Dieci Giornate, 9, 25036 Palazzolo sull'Oglio BS, Italia. e può essere facilmente raggiunto attraverso una varietà di mezzi di trasporto. Il numero di telefono per contattare la scuola è 030731438.

Questo istituto è noto per la sua eccellente offerta educativa e le numerose opportunità disponibili per gli studenti. La scuola offre una varietà di corsi e programmi per soddisfare le esigenze e gli interessi dei suoi studenti. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di specializzazioni per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi accademici e professionali.

Una delle caratteristiche uniche dell'Istituto Comprensivo di Palazzolo sull'Oglio è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per gli studenti con disabilità.

La scuola ha anche una forte presenza online, con un sito web completo e una pagina su Google My Business. Il sito web, ic2palazzolobs.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le politiche della scuola e le opportunità per gli studenti. La pagina su Google My Business include recensioni degli studenti e delle loro famiglie, che possono fornire preziose informazioni sulla cultura e sull'atmosfera della scuola.

In effetti, questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business. e la media delle opinioni è 5/5. Queste recensioni elogiano la scuola per la sua eccellente offerta educativa, il personale dedicato e l'atmosfera positiva e accogliente.