Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola Primaria Reitano - Reitano, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via XX Aprile, 8, 98070 Reitano ME, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola Primaria Reitano

Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola Primaria Reitano Via XX Aprile, 8, 98070 Reitano ME, Italia

Il Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola Primaria Reitano è una scuola primaria situata a Reitano, Italia. L'indirizzo esatto è Via XX Aprile, 8, 98070 Reitano ME, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. Se hai bisogno di contattarli per qualsiasi motivo, purtroppo non ci sono informazioni sul loro numero di telefono o sito web disponibili.

Questa scuola offre un'educazione completa per i bambini in età scolare, con un'enfasi sulla crescita personale e accademica. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende facile per i genitori e i visitatori arrivare alla scuola.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa scuola. Tuttavia, questo non significa necessariamente che sia una cattiva scuola. Anzi, può significare che la scuola è una scelta nascosta e non ancora scoperta da molti.

Se sei interessato a iscrivere tuo figlio alla Scuola Primaria Reitano, ti consigliamo di visitare la scuola personalmente per farti un'idea della sua atmosfera e della qualità dell'insegnamento. Puoi anche chiedere informazioni sulla loro politica di iscrizione e sui programmi che offrono. Il personale scolastico sarà sicuramente felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.