Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola dell'Infanzia plesso Verga - Mistretta, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: 98073 Mistretta ME, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola dell'Infanzia plesso Verga

Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola dell'Infanzia plesso Verga 98073 Mistretta ME, Italia

Il Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola dell'Infanzia plesso Verga è una prestigiosa scuola situata a Mistretta, ME, Italia, con l'indirizzo: 98073 Mistretta ME, Italia.

Questa scuola si distingue per la sua elevata qualità dell'insegnamento e per l'specialità: Scuola. È il luogo ideale per i genitori che desiderano offrire ai loro figli un'educazione di alto livello.

La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di una posizione strategica all'interno della città. I genitori che desiderano visitare la scuola o iscrivere i loro figli possono farlo senza alcuna difficoltà.

Il Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola dell'Infanzia plesso Verga offre una vasta gamma di opportunità educative per i suoi studenti. Il personale docente altamente qualificato e dedicato garantisce un'esperienza di apprendimento positiva e stimolante per tutti gli studenti.

La scuola ha ricevuto numerose recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la soddisfazione dei genitori e degli studenti riguardo alla qualità dell'istruzione e dei servizi forniti dalla scuola.

Recensioni di Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola dell'Infanzia plesso Verga

Enzina Cocilovo