Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola dell'Infanzia plesso Matteotti - Mistretta, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 7, 98073 Mistretta ME, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola dell'Infanzia plesso Matteotti

Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola dell'Infanzia plesso Matteotti Via Giacomo Matteotti, 7, 98073 Mistretta ME, Italia

L'Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola dell'Infanzia plesso Matteotti è una scuola di grande importanza situata a Mistretta, in Via Giacomo Matteotti, 7, 98073 ME, Italia. Questa scuola offre un'istruzione di alta qualità per i bambini in età prescolare e ha una lunga tradizione di eccellenza educativa.

Le caratteristiche principali dell'Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola dell'Infanzia plesso Matteotti includono un ambiente di apprendimento stimolante e accogliente, un corpo docente qualificato e dedicato, e una vasta gamma di attività educative e ricreative. La scuola è attrezzata con strutture moderne e attrezzature didattiche all'avanguardia, offrendo un'esperienza educativa completa e coinvolgente per tutti i suoi studenti.

La Scuola si distingue per la sua attenzione alla crescita personale e sociale dei suoi alunni. Offre un'istruzione basata su valori fondamentali come il rispetto, la cooperazione e la creatività, preparando i bambini ad affrontare le sfide del mondo moderno. Gli insegnanti della scuola sono esperti nel loro campo e sono dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità che sia adatta alle esigenze individuali di ogni studente.

La ubicación dell'Istituto Comprensivo di Mistretta - Scuola dell'Infanzia plesso Matteotti è un altro dei suoi punti di forza. La scuola si trova in una zona tranquilla e sicura di Mistretta, facilmente accessibile in auto, autobus o a piedi. La zona circostante offre molte opportunità per attività ricreative e sociali, il che rende la scuola un luogo ideale per la crescita e lo sviluppo dei bambini.

Per quanto riguarda i contatti, purtroppo non abbiamo il numero di telefono o la pagina web dell'Istituto a disposizione. Ti consiglio quindi di cercare queste informazioni sul sito web del comune di Mistretta o su altri siti web di informazione locale. Inoltre, puoi sempre visitare la scuola personalmente per avere maggiori informazioni e per conoscere il personale e l'ambiente della scuola.