Istituto Comprensivo Di Meldola - Plesso Scuole Elementari - Meldola, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Cavour, 183, 47014 Meldola FC, Italia.
Sito web: icsmeldola.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Di Meldola - Plesso Scuole Elementari

L'Istituto Comprensivo Di Meldola - Plesso Scuole Elementari è una scuola pubblica situata a Meldola, in provincia di Forlì-Cesena. Questa istituzione educativa si trova esattamente all'Indirizzo: Via Cavour, 183, 47014 Meldola FC, Italia.

La scuola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Il Telefono: 0543495176 è sempre disponibile per chi desidera ricevere informazioni ulteriori, mentre il Sito web: icsmeldola.edu.it offre una panoramica completa sulla scuola e su tutte le sue attività.

Le Specialità: Scuola pubblica dell'Istituto Comprensivo Di Meldola - Plesso Scuole Elementari includono una vasta gamma di programmi e servizi educativi, progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente. Gli insegnanti qualificati e gli altri membri dello staff lavorano insieme per creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

La scuola ha raccolto un totale di 5 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni: 3.4/5. Questo punteggio riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza positiva per tutti gli studenti.