Istituto Comprensivo di Massa Martana - Massa Martana, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Europa, 10, 06056 Massa Martana PG, Italia.
Sito web: scuolamartana.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Massa Martana

L'Istituto Comprensivo di Massa Martana è una scuola situata a Massa Martana, in Via Europa 10. Il suo numero di telefono è il 075889141 e il loro sito web è scuolamartana.it. Questa scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio dedicato a chi ha bisogno di questo tipo di accessibilità.

Questa scuola offre una formazione completa, con specializzazioni in varie aree di studio. Le opinioni su questa scuola sono generalmente positive, con una media di 3/5 su Google My Business. Le recensioni lasciate dai genitori e dagli studenti che hanno frequentato l'istituto lodano la professionalità e la competenza del corpo docente, nonché la capacità di creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

L'Istituto Comprensivo di Massa Martana è una scuola che si distingue per la sua attenzione alla crescita personale e accademica degli studenti. Gli insegnanti sono esperti e dedicati, e lavorano duramente per garantire che ogni studente raggiunga il suo pieno potenziale. La scuola offre una varietà di programmi e attività extracurriculari, tra cui sport, arte, musica e teatro.

La scuola si trova in una posizione ideale, con un facile accesso ai trasporti pubblici e una posizione tranquilla e sicura. Il campus è ben tenuto e offre una varietà di strutture e servizi per gli studenti, tra cui aule moderne, laboratori, una biblioteca e una mensa.

Se sei alla ricerca di una scuola che offra una formazione completa e di alta qualità, ti consigliamo vivamente di considerare l'Istituto Comprensivo di Massa Martana. Il loro sito web, scuolamartana.it, è una risorsa preziosa per ottenere maggiori informazioni sui programmi offerti, le politiche della scuola e le procedure di ammissione. Non esitare a metterti in contatto con la scuola per organizzare una visita o per porre qualsiasi domanda tu possa avere. Siamo sicuri che troverai l'Istituto Comprensivo di Massa Martana una scuola accogliente e stimolante, dove i tuoi figli potranno crescere e prosperare.

Recensioni di Istituto Comprensivo di Massa Martana

Ranjot Singh