Istituto Comprensivo di Mandas - Mandas, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Piazza S. Satta, 1, 09040 Mandas SU, Italia.
Sito web: icsmandas.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Mandas

L'Istituto Comprensivo di Mandas è una scuola pubblica situata a Mandas, in Sardegna. Puoi trovare l'istituto in Piazza S. Satta, 1, 09040 Mandas SU, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 070984004. Il sito web ufficiale è icsmandas.edu.it.

L'Istituto Comprensivo di Mandas offre una varietà di programmi educativi di qualità per gli studenti di tutte le età. Gli studenti possono iniziare la loro educazione qui, dalla scuola materna fino alla scuola secondaria di primo grado. La scuola si impegna a fornire un'istruzione completa che includa non solo l'educazione accademica, ma anche lo sviluppo sociale e personale degli studenti.

Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo di Mandas è l'accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti, compresi quelli con disabilità fisiche.

La scuola ha anche un sito web ufficiale che fornisce informazioni dettagliate sui programmi, gli eventi e le attività scolastiche. Il sito web è un'ottima risorsa per i genitori, gli studenti e chiunque sia interessato a saperne di più sull'Istituto Comprensivo di Mandas.

Inoltre, l'Istituto Comprensivo di Mandas ha una posizione privilegiata nel centro di Mandas, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un'ampia disponibilità di parcheggi nelle vicinanze.

Per quanto riguarda le recensioni online, questa azienda non ha ancora recensioni su Google My Business e, di conseguenza, non ha una media delle opinioni. Tuttavia, questo non deve necessariamente essere visto come un segno negativo. Molte scuole di alta qualità non hanno bisogno di recensioni online per dimostrare il loro valore.