Istituto Comprensivo di Civitella Casanova - Vestea, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Don Lorenzo di Giulio, 1, 65010 Vestea PE, Italia.
Sito web: iccivitellacasanova.it.
Specialità: Istituto d'istruzione, Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Civitella Casanova

L'Istituto Comprensivo di Civitella Casanova è un Istituto d'istruzione e Centro di formazione situato a Vestea, in provincia di Pescara, Italia. L'indirizzo esatto è Via Don Lorenzo di Giulio, 1, 65010 Vestea PE, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 085846109.

Questo istituto offre una formazione completa e accessibile a tutti. Dispongono di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta. La loro pagina web, iccivitellacasanova.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti e sulle attività svolte.

Le specialità dell'Istituto Comprensivo di Civitella Casanova includono una formazione di alto livello e un ambiente educativo stimolante. Sono molto attenti alle esigenze degli studenti e offrono una vasta gamma di corsi per soddisfare le diverse esigenze e interessi.

Sul loro sito web è possibile trovare recensioni di ex studenti e genitori. Al momento, la media delle opinioni è di 1/5 basata su 1 recensione su Google My Business. Tuttavia, è importante considerare che le esperienze personali possono variare.