Istituto Comprensivo Di Bucine - Bucine, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via XXV Aprile, 14, 52021 Bucine AR, Italia.
Sito web: icbucine.eu.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Di Bucine

L'Istituto Comprensivo Di Bucine è una scuola pubblica situata in Via XXV Aprile, 14, 52021 Bucine AR, Italia. Il contatto telefonico è il 0575899707. Il sito web è icbucine.eu.

Questo istituto offre una varietà di specialità per gli studenti, tra cui programmi educativi di alta qualità e servizi completi per soddisfare le esigenze degli studenti. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

L'Istituto Comprensivo Di Bucine è altamente considerato dalla comunità locale, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 2 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i genitori apprezzano l'atmosfera accogliente e il personale dedicato che lavora instancabilmente per garantire il successo accademico e personale di ogni studente.

Se stai cercando una scuola pubblica di alta qualità per i tuoi figli, l'Istituto Comprensivo Di Bucine è una scelta eccellente. Offre una varietà di programmi educativi, un ambiente inclusivo e un personale dedicato che lavora per garantire il successo di ogni studente.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web icbucine.eu per ulteriori informazioni sui programmi offerti, le iscrizioni e i contatti. Non esitare a contattare la scuola per qualsiasi domanda o preoccupazione. Il personale cordiale e competente sarà lieto di assisterti.

Recensioni di Istituto Comprensivo Di Bucine

Giovanni Stiatti