Istituto Comprensivo di Biandrate - Biandrate, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Roma, 65, 28061 Biandrate NO, Italia.
Sito web: icbiandrate.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Biandrate

L'Istituto Comprensivo di Biandrate è una scuola situata a Biandrate, in Via Roma, 65. Il numero di telefono è il 032183131. Il sito web è icbiandrate.edu.it. Questa scuola offre un'eccellente istruzione e ha una specializzazione nella formazione scolastica.

L'Istituto Comprensivo di Biandrate dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un'opzione conveniente per gli studenti con disabilità.

Questa azienda ha ricevuto 8 recensioni su Google My Business con una media di 3/5. Le recensioni possono fornire informazioni utili sui punti di forza e di debolezza della scuola.

La scuola si trova in una posizione ideale per gli studenti che vivono a Biandrate e nelle aree circostanti. Gli studenti possono facilmente raggiungere la scuola a piedi, in bicicletta o utilizzando i mezzi pubblici.

L'Istituto Comprensivo di Biandrate offre una vasta gamma di opportunità educative per gli studenti di tutte le età. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi e programmi per soddisfare le loro esigenze e interessi.

Se stai cercando una scuola di qualità a Biandrate, ti consigliamo di visitare il sito web dell'Istituto Comprensivo di Biandrate per saperne di più sui loro programmi e servizi. Puoi anche contattarli direttamente al numero di telefono fornito per fissare un appuntamento o chiedere ulteriori informazioni.

Non esitare a contattare l'Istituto Comprensivo di Biandrate per scoprire come possono supportare la tua formazione.

Recensioni di Istituto Comprensivo di Biandrate

Avengers Biandrangers

Siamo andati oggi alla castagna alle 16:15 (orario d'inizio 16), non c'era nulla. Non è possibile organizzare un evento simile dalla durata di meno di 15 minuti, è venuta gente (alta società) da Milano. Ho fatto una bruttissima figura coi miei clienti (LJT). VERGOGNA!!!

Matteo Erba

Pessimi nell'organizzazione di qualsiasi cosa...

Cristina Rollino

Ottime scuole! Dalla scuola dell'infanzia, alla primaria insegnanti e personale molto professionale e preparato una disponibilità e comprensione da ammirare.

Debora Degno (Debogno)

Ottime scuole