Istituto Comprensivo di Bella - Bella, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Sottotenente Matone, 85051 Bella PZ, Italia.
Sito web: icbella.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Istituto Comprensivo di Bella

L'Istituto Comprensivo di Bella è una scuola pubblica situata a Bella, in provincia di Potenza, Italia. L'indirizzo esatto è Via Sottotenente Matone, 85051 Bella PZ, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 09763105. Per saperne di più sulla scuola, è possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo icbella.edu.it.

Questa scuola è nota per offrire una varietà di specialità per gli studenti di tutte le età. Dall'asilo nido alla scuola secondaria di secondo grado, l'Istituto Comprensivo di Bella si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità ai suoi studenti.

Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo di Bella è l'accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio riservato alle persone con disabilità.

Al momento, l'Istituto Comprensivo di Bella ha ricevuto 3 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.7/5. Le recensioni suggeriscono che la scuola è ben considerata dalla comunità locale.