Istituto Comprensivo di Arsiero - Arsiero, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Viale Roma, 33, 36011 Arsiero VI, Italia.
Sito web: icarsiero.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Arsiero

Il Istituto Comprensivo di Arsiero è una scuola pubblica situata in un'ubicazione comoda e facilmente accessibile. Situato all'Indirizzo: Viale Roma, 33, 36011 Arsiero VI, Italia, questo istituto è raggiungibile con facilità. Il telefono per contattare la scuola è il seguente: 0445740018.

Il sito web ufficiale dell'Istituto Comprensivo di Arsiero è icarsiero.edu.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, come il calendario scolastico, i programmi didattici e i contatti della scuola.

L'Istituto Comprensivo di Arsiero offre una varietà di specialità, tra cui l'istruzione primaria e secondaria di I grado. Questa scuola è aperta a tutti e offre un'istruzione di alta qualità.

Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo di Arsiero è l'accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola facilmente accessibile a tutti.

Inoltre, l'Istituto Comprensivo di Arsiero ha ricevuto ottime opinioni dalle persone che hanno interagito con essa. Attualmente, ha una media di opinioni di 4/5, basata su 3 recensioni su Google My Business. Questo indica un alto livello di soddisfazione dei genitori, degli studenti e del personale della scuola.

Se stai cercando una scuola di qualità per i tuoi figli, il Istituto Comprensivo di Arsiero potrebbe essere la scelta giusta per te. Con la sua posizione conveniente, le sue ampie offerte didattiche e la sua accessibilità, questa scuola ha molto da offrire. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o preoccupazione.

Recensioni di Istituto Comprensivo di Arsiero

Elena Fioraso

Istituto comprensivo in cui dirigente e insegnanti sono competenti e attenti alla crescita dei bambini e dei ragazzi, non solo trasmettendo saperi ma formandoli anche per il loro futuro dal punto di vista umano

Andrea Borgo