Istituto comprensivo del CHIESE “Don L. Milani” - Creto, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Fiera, 1, 38085 Creto TN, Italia.
Sito web: istitutodelchiese.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto comprensivo del CHIESE “Don L. Milani”

Il Istituto comprensivo del CHIESE “Don L. Milani” è una scuola situata a Creto, in provincia di Trento, Italia, con l'indirizzo: Via Fiera, 1, 38085 Creto TN, Italia.

Il numero di telefono è il seguente: 0465686039 e puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo: istitutodelchiese.it.

Questa scuola si distingue per la sua specialità nella formazione scolastica e offre un ambiente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio accessibili.

Al momento, l'Istituto comprensivo del CHIESE “Don L. Milani” ha ricevuto una sola recensione su Google My Business e ha una media delle opinioni di 5/5, il che indica un'elevata soddisfazione da parte dei suoi studenti e della comunità.

Se stai cercando una scuola di qualità con un ambiente accessibile e una forte attenzione alla formazione, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web dell'Istituto comprensivo del CHIESE “Don L. Milani” per saperne di più e per richiedere informazioni.

Recensioni di Istituto comprensivo del CHIESE “Don L. Milani”

Ervin Castellini