Istituto Comprensivo Dante Alighieri - Forno di Zoldo, BL

Indirizzo: 1 Piazza Dante Alighieri, Forno Di Zoldo, BL 32012, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Dante Alighieri

L'Istituto Comprensivo Dante Alighieri è una scuola pubblica situata a Forno Di Zoldo, BL 32012, Italia, con l'indirizzo specifico di 1 Piazza Dante Alighieri. Puoi contattarli al telefono 043778141.

Questa scuola si distingue per la sua accessibilità, offrendo un ingresso adatto alle sedie a rotelle, nonché un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

L'Istituto Comprensivo Dante Alighieri offre una vasta gamma di specialità e servizi educativi, il che lo rende una scelta eccellente per la formazione dei tuoi figli. La scuola accoglie studenti di tutte le età e livelli, promuovendo un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

Sul loro sito web, troverai informazioni dettagliate sui programmi di studio, gli orari, le politiche e i contatti della scuola. Ti consigliamo di visitare la pagina web per avere una visione completa di ciò che l'Istituto Comprensivo Dante Alighieri offre.

La scuola ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo dato riflette l'alto livello di soddisfazione degli studenti e delle famiglie che hanno scelto di far parte di questo istituto.

Per concludere, se sei alla ricerca di una scuola pubblica che offra un ambiente inclusivo, programmi di studio completi e un'eccellente reputazione, ti consigliamo vivamente di considerare l'Istituto Comprensivo Dante Alighieri. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per entrare in contatto con la scuola.

Recensioni di Istituto Comprensivo Dante Alighieri

vincenzo t.

Tutto ok, scuola molto ben tenuta e pulita.

Giuliana Vazzoler

Discreto