Istituto Comprensivo D. Da Settignano - Dicomano, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Viale Don Giovanni Bosco, 25, 50062 Dicomano FI, Italia.
Sito web: icdicomano.fi.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo D. Da Settignano

L'Istituto Comprensivo D. Da Settignano è una scuola pubblica situata a Dicomano, in Italia. La sua esatta ubicación è Viale Don Giovanni Bosco, 25, 50062 Dicomano FI.

Questa istituzione educativa è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso adattato per sedie a rotelle e un parcheggio dedicato.

Il telefono di contatto è il seguente: 055838057. Il sito web ufficiale è raggiungibile all'indirizzo: icdicomano.fi.it.

L'Istituto Comprensivo D. Da Settignano offre una vasta gamma di specialità educative, adattandosi alle esigenze di ogni studente. La sua missione è fornire un'istruzione completa e di alta qualità, preparando i giovani ad affrontare le sfide del futuro.

Attualmente, l'istituto vanta una media delle opinioni di 5/5, basata su 1 recensione su Google My Business. Questo dato riflette l'impegno dell'istituto nel fornire un'esperienza educativa positiva e gratificante.

Se stai cercando una scuola pubblica affidabile e accessibile a Dicomano, l'Istituto Comprensivo D. Da Settignano potrebbe essere la scelta ideale per te. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui programmi offerti, le procedure di iscrizione e le politiche della scuola. Si consiglia vivamente di visitare il sito web per saperne di più.

Inoltre, puoi contattarli direttamente al loro numero di telefono per avere risposte immediate a qualsiasi domanda o dubbio. Non esitare a metterti in contatto con loro per scoprire come possono supportare la tua ricerca di un'istruzione di qualità.

Recensioni di Istituto Comprensivo D. Da Settignano

Chiara Artini