Istituto comprensivo Costa - Fratta - Costa di Rovigo, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Viale Vittorio Emanuele II, 204, 45023 Costa di Rovigo RO, Italia.
Sito web: iccostafratta.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Istituto comprensivo Costa - Fratta

Il Istituto comprensivo Costa - Fratta è un Istituto d'istruzione situato a Viale Vittorio Emanuele II, 204, 45023 Costa di Rovigo RO, Italia. Si trova in una posizione comoda, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Questo istituto è una scelta eccellente per la formazione dei tuoi figli, grazie alla sua offerta formativa completa e al suo personale qualificato. Le sue specialità includono una vasta gamma di corsi e programmi che si adattano alle esigenze e agli interessi di ogni studente.

Sul loro sito web ufficiale, iccostafratta.edu.it, puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le attività extracurriculari, le politiche scolastiche, e molto altro ancora. Il sito è facile da navigare e fornisce tutte le risposte alle domande che potresti avere.

Il numero di telefono dell'istituto è 042597049, se preferisci chiamare per avere informazioni o per fissare un appuntamento. Il Istituto comprensivo Costa - Fratta ha anche una presenza attiva sui social media, dove puoi seguire le ultime notizie e gli aggiornamenti.

Le recensioni dei genitori e degli studenti che hanno frequentato questa scuola sono molto positive, con una media delle opinioni di 4.4/5 su Google My Business e 10 recensioni in totale. Questo dato è un chiaro segno della qualità dell'istruzione fornita dall'istituto.

Recensioni di Istituto comprensivo Costa - Fratta

Ilaria Trovo

L'istituto si presenta molto bene ha un ampio parco dove i ragazzi possono fare attività ludiche e sportive le aule sono luminose e ordinate.

Fabrizio Boscarato

leila berelashvili