Istituto Comprensivo Cornelio De Simoni - Gavi, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 26, 15066 Gavi AL, Italia.
Sito web: icgavi.com.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Cornelio De Simoni

L'Istituto Comprensivo Cornelio De Simoni è una scuola pubblica situata a Gavi, in Italia. L'indirizzo esatto è Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 26, 15066 Gavi AL, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0143642667. Il loro sito web è disponibile al seguente link: Sito web: icgavi.com.

Questo istituto è noto per la sua eccellenza nell'istruzione e la sua capacità di accogliere studenti con diverse abilità. L'edificio è accessibile in sedia a rotelle e offre un parcheggio dedicato per persone con disabilità.

L'Istituto Comprensivo Cornelio De Simoni offre una vasta gamma di specialità, tra cui programmi per la scuola materna, elementare e media. L'istituto è altamente considerato per la qualità della sua istruzione e la sua capacità di preparare gli studenti per il futuro.

Le opinioni delle persone su questa istituzione sono molto positive. Su Google My Business ci sono 2 recensioni e la media delle opinioni è di 5/5. Questo mostra la soddisfazione dei genitori e degli studenti per l'istruzione e l'ambiente forniti dall'istituto.

Inoltre, l'Istituto Comprensivo Cornelio De Simoni offre una varietà di attività extracurriculari e programmi speciali per gli studenti. Questi includono attività artistiche, sportive e culturali che aiutano gli studenti a sviluppare le loro capacità e interessi.