Istituto Comprensivo Cantù 1 - Cantù, Provincia di Como

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 19, 22063 Cantù CO, Italia.
Sito web: comprensivocantu.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Cantù 1

L'Istituto Comprensivo Cantù 1 è una scuola pubblica situata a Cantù, in provincia di Como. L'indirizzo esatto è Via Alessandro Manzoni, 19, 22063 Cantù CO, Italia. Puoi contattarli facilmente al telefono 031712396. Inoltre, puoi visitare il loro sito web ufficiale per maggiori informazioni: .

Questo istituto comprende una varietà di scuole, tra cui scuole elementari e medie, offrendo un'educazione completa e inclusiva per gli studenti. Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo Cantù 1 è che è accessibile in sedia a rotelle, sia l'ingresso che il parcheggio, il che lo rende adatto a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

L'Istituto Comprensivo Cantù 1 ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5. Gli studenti e i loro genitori apprezzano la qualità dell'istruzione e l'atmosfera positiva della scuola.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità a Cantù, l'Istituto Comprensivo Cantù 1 potrebbe essere la scelta giusta per te. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui programmi offerti, le iscrizioni e le altre informazioni importanti. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o dubbio, il loro personale cordiale sarà lieto di assisterti.

Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità educativa stimolante e inclusiva. Contatta l'Istituto Comprensivo Cantù 1 oggi stesso