Istituto Comprensivo Busseto - Busseto, Provincia di Parma

Indirizzo: Viale Alfonso Pallavicino, 2, 43011 Busseto PR, Italia.
Sito web: icbusseto.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Busseto

L'Istituto Comprensivo Busseto è una scuola pubblica situata a Busseto, in provincia di Parma, Italia. L'indirizzo esatto è Viale Alfonso Pallavicino, 2, 43011 Busseto PR, Italia.. Il modo più semplice per contattarli è chiamando al numero di telefono 052492305. Potete anche visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo Sito web: icbusseto.edu.it per maggiori informazioni.

Questa istituzione educativa offre una varietà di specialità per soddisfare le esigenze di ogni studente. Sono una scuola pubblica che accoglie studenti da diverse background e li aiuta a raggiungere il loro pieno potenziale.

Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo Busseto è l'accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio per persone diversamente abili. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro abilità fisiche.

L'Istituto Comprensivo Busseto ha un totale di 9 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.7/5. Questo mostra che la scuola ha un buon livello di soddisfazione generale tra gli studenti e le loro famiglie.

Se sei interessato a saperne di più sull'Istituto Comprensivo Busseto, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. Potrai trovare informazioni dettagliate sui loro programmi, le loro politiche e molto altro ancora. Inoltre, potrai anche contattarli direttamente per porre qualsiasi domanda o richiesta di informazioni supplementari.