Istituto Comprensivo Badia Polesine-Trecenta - Badia Polesine, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi, 192, 45021 Badia Polesine RO.
Sito web: icbadiatrecenta.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Badia Polesine-Trecenta

L'Istituto Comprensivo Badia Polesine-Trecenta è una scuola pubblica situata a Badia Polesine, in provincia di Rovigo. L'indirizzo esatto è Piazza Guglielmo Marconi, 192, 45021 Badia Polesine RO. Puoi contattarli al numero di telefono 042551368. Il loro sito web è icbadiatrecenta.edu.it.

Questo istituto è noto per la sua eccellenza nell'educazione e offre una vasta gamma di opportunità per gli studenti. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati per facilitare l'accesso.

L'Istituto Comprensivo Badia Polesine-Trecenta offre una serie di specialità educative, tra cui le scuole elementari, medie e superiori. Questa vasta gamma di opzioni rende la scuola una soluzione conveniente per le famiglie che desiderano mantenere i loro figli nella stessa scuola per tutto il loro percorso educativo.

La scuola ha ricevuto recensioni entusiastiche, con una media di valutazione di 5/5 basata su 4 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dell'istruzione fornita e l'impegno della scuola nei confronti degli studenti.

Per chi è alla ricerca di una scuola pubblica a Badia Polesine, l'Istituto Comprensivo Badia Polesine-Trecenta è una scelta eccellente. Offre un'eccellente istruzione, strutture accessibili e una comunità accogliente. Si consiglia di visitare il loro sito web icbadiatrecenta.edu.it per saperne di più e per entrare in contatto con la scuola.

Recensioni di Istituto Comprensivo Badia Polesine-Trecenta

eros magagnini