Istituto Comprensivo BADESI - Badesi, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Porrino, 10, 07030 Badesi SS, Italia.
Sito web: icbadesi.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo BADESI

L'Istituto Comprensivo BADESI è una scuola situata a Badesi, in provincia di Sassari. L'indirizzo esatto è Via Porrino, 10, 07030 Badesi SS, Italia. Il numero di telefono è 079684042. Il sito web ufficiale è icbadesi.it.

Questa scuola offre una formazione completa, che include il nido d'infanzia, la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

L'Istituto Comprensivo BADESI è molto apprezzato dalla comunità locale e da chi ha avuto la possibilità di studiare qui. Su Google My Business, la scuola ha 4 recensioni con una media di 5/5. Gli studenti e i genitori lodano la professionalità, l'impegno e la passione degli insegnanti, la qualità della formazione offerta e l'atmosfera positiva che si respira all'interno della scuola.

Inoltre, l'Istituto Comprensivo BADESI offre una serie di servizi aggiuntivi per supportare gli studenti nel loro percorso di crescita e formazione. Tra questi, ci sono le attività didattiche integrate, i progetti di educazione alla cittadinanza attiva, le attività sportive e ricreative e le iniziative culturali.

Recensioni di Istituto Comprensivo BADESI

serafina forma