Istituto Comprensivo B. R. Motzo Bolotana - Bolotana, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Istituto Comprensivo B. R. Motzo, 08011 Bolotana NU, Italia.

Sito web: istitutocomprensivobrmotzo.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo B. R. Motzo Bolotana

Istituto Comprensivo B. R. Motzo Bolotana Istituto Comprensivo B. R. Motzo, 08011 Bolotana NU, Italia

L'Istituto Comprensivo B. R. Motzo Bolotana è una scuola situata a Bolotana, in Italia, con l'indirizzo Istituto Comprensivo B. R. Motzo, 08011 Bolotana NU, Italia. Questo istituto offre un'educazione completa e di qualità e si distingue per la sua specialità nella formazione scolastica.

La scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo così la possibilità a tutti di accedervi in modo comodo e sicuro.

La pagina web dell'Istituto Comprensivo B. R. Motzo Bolotana, istitutocomprensivobrmotzo.it, è una fonte preziosa di informazioni per chiunque sia interessato alla scuola. Qui è possibile trovare dettagli sui programmi, i servizi offerti, le attività extrascolastiche e molto altro ancora.

Al momento, non sono presenti opinioni su Google My Business per l'Istituto Comprensivo B. R. Motzo Bolotana, ma questo non deve scoraggiare nessuno dal considerarla come una scelta eccellente per l'educazione dei propri figli. La media delle opinioni è di 0/5, ma con l'aiuto dei genitori e degli studenti, questa valutazione può solo che migliorare.