Istituto comprensivo Alto Casentino - Stia, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Rita Levi Montalcini, 10, 52015 Stia AR, Italia.

Sito web: icaltocasentino.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto comprensivo Alto Casentino

Istituto comprensivo Alto Casentino Via Rita Levi Montalcini, 10, 52015 Stia AR, Italia

L'Istituto comprensivo Alto Casentino è una scuola pubblica situata a Stia, in provincia di Arezzo. L'indirizzo esatto è Via Rita Levi Montalcini, 10, 52015 Stia AR, Italia. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

Questo istituto comprensivo offre una vasta gamma di specialità educative, garantendo un'istruzione completa e di qualità. Le opinioni generali su questa scuola sono estremamente positive, con una media di 4.7/5 basata su tre recensioni su Google My Business.

L'Istituto comprensivo Alto Casentino è una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'istruzione di alto livello nella zona di Stia. La scuola offre una serie di servizi e strutture per soddisfare le esigenze di ogni studente, tra cui un facile accesso per persone in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato.

La scuola è impegnata a fornire un'istruzione di qualità, con un'attenzione particolare alla crescita personale e accademica di ogni studente. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano a stretto contatto con gli studenti per garantire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

Recensioni di Istituto comprensivo Alto Casentino

Matteo Settimelli