Istituto Comprensivo A.Caretta - Spinetta Marengo, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via del Ferraio, 46, 15122 Spinetta Marengo AL, Italia.
Sito web: icalessandriaspinetta.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Istituto Comprensivo A.Caretta

L'Istituto Comprensivo A. Caretta è una scuola pubblica situata a Spinetta Marengo, in Via del Ferraio, 46. L'istituto è facilmente raggiungibile e accessibile sia a piedi che con qualsiasi mezzo di trasporto. Dispone di un parcheggio accessibile anche a coloro che utilizzano una sedia a rotelle.

L'Istituto Comprensivo A. Caretta offre una varietà di specialità, tra cui la scuola primaria, la scuola secondaria di primo grado e la scuola dell'infanzia. Queste scuole sono progettate per fornire una formazione completa e di alta qualità ai bambini di tutte le età.

Il personale dell'istituto è altamente qualificato e dedicato all'insegnamento, con l'obiettivo di creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti gli studenti. L'istituto offre anche una serie di programmi extracurriculari e attività per promuovere lo sviluppo personale e sociale degli studenti.

Uno dei punti di forza dell'Istituto Comprensivo A. Caretta è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di ascensori e rampe per facilitare l'accesso alle persone con mobilità ridotta. Inoltre, il personale è sempre disponibile ad assistere gli studenti con esigenze speciali per garantire un'esperienza di apprendimento positiva e inclusiva.

L'Istituto Comprensivo A. Caretta ha ottenuto un'ottima reputazione nella comunità di Spinetta Marengo e dintorni. La scuola ha 9 recensioni su Google My Business con una media di 4.2/5. Queste recensioni testimoniano l'impegno dell'istituto nel fornire un'educazione di alta qualità e un'esperienza positiva per gli studenti e le loro famiglie.

Recensioni di Istituto Comprensivo A.Caretta

Elsa Gamalero (GUSCHI)

Locali puliti Disponibilità da parte del personale

Micaela Cucchisi