Istituto Comprensivo “Antonino Rallo” - Favignana, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via Dante, 2, 91023 Favignana TP, Italia.
Sito web: icrallo.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione, Ufficio aziendale.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo “Antonino Rallo”

L'Istituto Comprensivo “Antonino Rallo” è un'importante istituzione scolastica situata a Favignana, in Italia. Con l'indirizzo di Via Dante, 2, 91023 Favignana TP e il numero di telefono 0923921281, questo istituto offre un'ampia gamma di servizi educativi per gli studenti della comunità locale e non solo.

Il sito web dell'istituto, icrallo.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi offerti, le politiche della scuola e le notizie importanti per i genitori e gli studenti. L'Istituto Comprensivo “Antonino Rallo” è specializzato nell'istruzione e nell'ufficio aziendale, il che lo rende una scelta eccellente per coloro che cercano un'istruzione completa e una preparazione professionale.

Una delle caratteristiche distintive di questo istituto è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo ideale per gli studenti con disabilità.

In termini di opinioni, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che c'è ancora la possibilità di essere i primi a recensire questa istituzione scolastica. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti o genitori, poiché l'Istituto Comprensivo “Antonino Rallo” ha una solida reputazione nella comunità locale per la sua eccellente istruzione e la sua attenzione alla diversità e all'inclusione.