Istituto Comprensivo - Miglionico, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Estramurale Castello, 75010 Miglionico MT, Italia.
Sito web: icmiglionico.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo

L'Istituto Comprensivo ubicato a Via Estramurale Castello, 75010 Miglionico MT, Italia è una scuola pubblica che offre una varietà di opportunità educative per gli studenti. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0835559008 e il loro sito web è icmiglionico.edu.it.

Questa scuola è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio dedicati. Attualmente, ci sono 5 recensioni su Google My Business con una media di 4/5.

Le specialità dell'Istituto Comprensivo includono una forte attenzione all'educazione degli studenti in un ambiente che promuove l'apprendimento e la crescita personale. La scuola offre una varietà di programmi e servizi per soddisfare le esigenze degli studenti e delle loro famiglie.

La posizione dell'Istituto Comprensivo a Miglionico, in provincia di Matera, lo rende facilmente accessibile a molte comunità locali. La scuola è circondata da una varietà di risorse e attività che possono essere utili per gli studenti e le loro famiglie.

Per chiunque stia cercando una scuola pubblica di qualità a Miglionico, l'Istituto Comprensivo è una scelta eccellente. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante che incoraggia l'apprendimento e la crescita personale.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni sui programmi e i servizi offerti. Il sito web è anche una risorsa utile per le famiglie che desiderano rimanere aggiornate sulle notizie e gli eventi della scuola.

Recensioni di Istituto Comprensivo

Gabrjel

Servizio pessimo.... Devo raccontare un fatto assurdo, sono arrivato con qualche minuto di ritardo e la cameriera mi ha sgridato, mi hanno assegnato un posto dentro il locale e per andare al bagno dovevo chiedere il permesso!!! (A volte anche in inglese). Inutile dire che non ho mangiato nulla oltre che un panino portato da casa

Antonio Centonze