Istituto Cife - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Duomo, 61, 80138 Napoli NA, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Scuola di informatica.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Cife

Il Istituto Cife è una scuola rinomata situata in un'ubicazione privilegiata, Via Duomo, 61, 80138 Napoli NA, Italia. Con una storia di eccellenza, l'istituto offre una varietà di corsi specializzati in due aree principali: scuola per estetiste e scuola di informatica.

L'Istituto Cife non è solo una scuola, è una comunità di apprendimento che si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza di apprendimento coinvolgente. Gli studenti possono aspettarsi di essere parte di un ambiente stimolante e supportivo che favorisce la crescita personale e professionale.

Una delle principali caratteristiche dell'Istituto Cife è l'attenzione individuale che offre a ogni studente. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano a stretto contatto con gli studenti per garantire che ricevano un'istruzione personalizzata che si adatti alle loro esigenze e obiettivi. Questa attenzione personalizzata è uno dei fattori chiave che contribuiscono al successo degli studenti.

La scuola per estetiste dell'Istituto Cife offre una vasta gamma di corsi che coprono tutte le aree della cura della pelle, del trucco e della cura dei capelli. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi che vanno dalla formazione di base alla formazione avanzata. Gli studenti che si iscrivono a questi corsi possono aspettarsi di acquisire competenze pratiche e teoriche che li prepareranno a una carriera di successo nel settore dell'estetica.

La scuola di informatica dell'Istituto Cife offre una serie di corsi che coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui programmazione, sviluppo web, grafica digitale e molto altro ancora. Gli studenti che si iscrivono a questi corsi possono aspettarsi di acquisire competenze pratiche e teoriche che li prepareranno a una carriera di successo nel settore dell'informatica.

L'Istituto Cife è facilmente accessibile tramite il numero di telefono 081449772. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale dell'istituto. Al momento, il sito web non è disponibile, ma si prega di contattare l'istituto tramite il numero di telefono fornito per ulteriori informazioni.

L'Istituto Cife ha ricevuto un totale di 2 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio riflette la qualità dell'istruzione e dell'esperienza di apprendimento che l'istituto fornisce ai suoi studenti.

Recensioni di Istituto Cife

Manuela Di Guida

Prof qualificati, quello di laboratorio è bravissimo, alla mano e sempre disponibile!

Francesca Corona