Istituto Autonomo Comprensivo Giuseppe Pitre' - Castellammare del Golfo, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via John. F. Kennedy, 37, 91014 Castellammare del Golfo TP, Italia.
Telefono: 092431948.
Sito web: pitremanzoni.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Autonomo Comprensivo Giuseppe Pitre'

Il Istituto Autonomo Comprensivo Giuseppe Pitre' è una scuola pubblica situata in Via John. F. Kennedy, 37, 91014 Castellammare del Golfo TP, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 092431948 o visitare il loro sito web pitremanzoni.edu.it.

Questo istituto offre un ambiente accogliente e inclusivo, con ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Le specialità della scuola comprendono una vasta gamma di corsi accademici e attività extracurriculari.

Secondo le recensioni su Google My Business, Questa azienda ha 4 recensioni, con una media delle opinioni di 3/5. Questo indica che la scuola ha ottenuto una valutazione mediamente positiva dai propri studenti e dalla comunità.

Per chi è alla ricerca di un'istituzione scolastica di qualità a Castellammare del Golfo, il Istituto Autonomo Comprensivo Giuseppe Pitre' potrebbe essere la scelta ideale. La sua posizione centrale e le sue strutture accessibili la rendono una scelta conveniente per studenti di diverse esigenze.

Infine, se sei interessato a saperne di più sull'istituto o desideri iscriverti, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli direttamente tramite il modulo online. Non esitare a prendere contatto con loro per avere ulteriori informazioni e chiarire eventuali dubbi. Il Istituto Autonomo Comprensivo Giuseppe Pitre' sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie per un'esperienza scolastica positiva e gratificante.

Recensioni di Istituto Autonomo Comprensivo Giuseppe Pitre'

athena bussaliani

Livello istruttivo ok , la logistica è un disastro..i collaboratori aspettano da settembre fornitura dei prodotti per le pulizie, però impongono la "farsa" della disinfestazione ....

Carlo