Istituto Amato - Caserta, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Maggiore Salvatore Arena, 8, 81100 Caserta CE, Italia.
Telefono: 0823322074.
Sito web: istitutoamato.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 132 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Istituto Amato

Istituto Amato è un centro di formazione situato a Caserta, in Italia. La sua sede si trova in Via Maggiore Salvatore Arena, 8, 81100 Caserta CE. Puoi contattarli telefonicamente al numero 0823322074 o visitare il loro sito web all'indirizzo istitutoamato.it.

Questo istituto offre una vasta gamma di corsi di formazione e si distingue per la qualità dei suoi servizi. La sua specialità è proprio quella di essere un centro di formazione completo e all'avanguardia. Inoltre, Istituto Amato è facilmente accessibile per le persone con disabilità, con ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto un totale di 132 opinioni con una media di 4.9/5, confermando la sua reputazione positiva e l'apprezzamento da parte dei clienti.

Per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie competenze e acquisire nuove conoscenze, Istituto Amato rappresenta una scelta eccellente. La sua posizione centrale a Caserta lo rende facilmente raggiungibile da diverse zone della città, garantendo comodità e praticità.

Se stai cercando un luogo di formazione affidabile, moderno e con un'ottima reputazione, Istituto Amato è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni sui corsi disponibili e sulle opportunità formative offerte.

Contatta Istituto Amato oggi stesso e avvia il tuo percorso di crescita e apprendimento

Recensioni di Istituto Amato

condor

Ottimo istituto, sempre disponibili, e soprattutto docenti ben qualificati.

Mary Mary

Scuola molto qualificata , personale disponibili . Per quanto riguarda i docenti preparatissimi

Filomena Vozza

Ottima scuola, personale competente e gentile, docenti disponibili e preparati.

Ornella Fauci

Competenza, Serietà, disponibilità, Simpatia, professionalità, concretezza
Un'esperienza altamente formativa
Risceglierei ISTITUTO AMATO altre 1000 volte
Il TOP!

Barbara Bernardo

Una scuola qualificata, personale e docenti preparati, disponibili e gentili!

Giovanni Sposito

Ho studiato in questa scuola per i corsi di recupero anni scolastici e ho trovato persone deliziose e competenti nel loro settore.
Cordialità incredibile alla reception e del dottor Amato.
Dopo anni, mi son ritrovato a fare un altro corso nella stessa.
Se in futuro dovessi prendere altri corsi e attestati, o comunque, pubblicizzare a qualcuno, lo farei volentieri con la “mia” scuola. Che ormai è entrata nel cuore dal 2014 a questa parte.

Antonia Pietrovito

Ho frequentato in passato l'istituto e ho trovato personale qualificato. Sono tornata, con questo ricordo, per frequentare il corso come assistente amministrativo contabile e posso confermare che il personale è capace, qualificato e disponibile. In questo periodo delicato l'istituto rispetta tutte le norme in maniera seria e scrupolosa!
Consigliatissimo!

Vanessa Perna

Istituto Amato una garanzia di professionalità e preparazione!!!
Docenti qualificati.
Lo consiglierei a tutti coloro che desiderano formarsi professionalmente e con serietà.