Istituto Alberghiero "G. Fortunato" - Marconia, Provincia di Matera

Indirizzo: 75020 Marconia MT, Italia.
Sito web: iisgiustinofortunato.it.
Specialità: Scuola pubblica, Scuola superiore, Istituto professionale alberghiero.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Alberghiero "G. Fortunato"

Il Istituto Alberghiero G. Fortunato è una scuola superiore pubblica situata a Marconia MT, Italia, con l'indirizzo: 75020 Marconia MT, Italia.

Questo istituto offre una formazione professionale di alto livello nel settore alberghiero, con una gamma completa di specialità: Scuola pubblica, Scuola superiore, Istituto professionale alberghiero.

Il Istituto Alberghiero G. Fortunato è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questa scuola è molto apprezzata dalla comunità locale e ha ricevuto un totale di 7 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è molto positiva, con un punteggio di 4.3/5. Molti studenti e genitori hanno elogiato questa scuola per la sua eccellente formazione, il personale competente e l'atmosfera accogliente.

Se stai cercando una scuola professionale alberghiera di alta qualità, il Istituto Alberghiero G. Fortunato è una scelta eccellente. Il loro sito web, iisgiustinofortunato.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi, la facoltà e le opportunità di carriera.

Il nostro personale altamente qualificato e competente è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. Non esitare a contattarci tramite il nostro sito web per saperne di più su come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera nel settore alberghiero.