Istituto Alberghiero Assisi - Sede di S.Maria degli Angeli - Santa Maria degli Angeli, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Armando Diaz, 06081 Santa Maria degli Angeli PG, Italia.
Sito web: alberghieroassisi.eu.
Specialità: Scuola superiore, Scuola di contabilità, Scuola pubblica, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Istituto Alberghiero Assisi - Sede di S.Maria degli Angeli

Il Istituto Alberghiero Assisi - Sede di S.Maria degli Angeli è una scuola superiore situata in via Armando Diaz, 06081 Santa Maria degli Angeli (PG), Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0758044495 e il loro sito web è alberghieroassisi.eu. Questa scuola è una scuola pubblica e tecnica, con un'opzione specifica di contabilità.

Una delle caratteristiche uniche di questo istituto è la sua accessibilità per le persone in sedia a rotelle. Il Istituto Alberghiero Assisi - Sede di S.Maria degli Angeli offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un'ottima opzione per chiunque abbia bisogno di queste strutture.

Attualmente, l'Istituto Alberghiero Assisi - Sede di S.Maria degli Angeli ha 5 recensioni su Google My Business con una media di 4.2/5. Questo è un ottimo segno della qualità dell'istituto e del grado di soddisfazione dei suoi studenti e famiglie.

Se sei alla ricerca di una scuola superiore che offra una formazione tecnica e una solida base di contabilità, il Istituto Alberghiero Assisi - Sede di S.Maria degli Angeli potrebbe essere la scelta giusta per te. Con la sua accessibilità per le persone in sedia a rotelle, il suo parcheggio conveniente e la sua eccellente reputazione, questa scuola ha molto da offrire.

Ti invitiamo a visitare il loro sito web alberghieroassisi.eu per saperne di più e per contattarli direttamente. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento. Il loro staff sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Recensioni di Istituto Alberghiero Assisi - Sede di S.Maria degli Angeli

Aldo Giuseppe Geraci