Istituto Aladino Di Martino - Portici, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Farina, 3, 80055 Portici NA, Italia.
Sito web: liceodimartino.it.
Specialità: Ufficio aziendale, Istituto d'istruzione.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Aladino Di Martino

L'Istituto Aladino Di Martino è un'importante realtà nell'ambito dell'istruzione situata a Portici, in Via Farina, 3, 80055. Questo istituto, facilmente raggiungibile al numero di telefono 081272525, offre una varietà di servizi di formazione e istruzione per i suoi studenti.

Una delle caratteristiche principali dell'Istituto Aladino Di Martino è la sua offerta formativa. Tra le sue specialità, figurano l'Ufficio aziendale e l'Istituto d'istruzione. Questa ampia gamma di opzioni didattiche permette agli studenti di scegliere il percorso più adatto alle loro esigenze e aspirazioni professionali.

L'Istituto Aladino Di Martino si distingue anche per la sua posizione strategica. Situato nel cuore di Portici, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un facile accesso a una vasta gamma di servizi e opportunità.

Le recensioni degli studenti e dei genitori che hanno avuto esperienza con l'Istituto Aladino Di Martino sono estremamente positive. La media delle opinioni è di 5/5, il che riflette il livello di soddisfazione generale dei clienti. Gli studenti apprezzano in particolare la professionalità e la competenza del corpo docente, nonché la qualità delle strutture e dei servizi offerti dall'istituto.

Se stai cercando un'istituzione che offra un'istruzione di alta qualità e una vasta gamma di opzioni formative, ti consigliamo vivamente di considerare l'Istituto Aladino Di Martino. Per saperne di più, visita il loro sito web all'indirizzo liceodimartino.it. Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni o per iniziare il tuo percorso formativo

Recensioni di Istituto Aladino Di Martino

Istituto Aladino Di Martino - Portici, Città Metropolitana di Napoli
SMILLA