Istituti Superiori - Istituto Statale D'Arte - Torre del Greco, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Piazza Luigi Palomba, 6, 80059 Torre del Greco NA, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituti Superiori - Istituto Statale D'Arte

Il Istituto Statale D'Arte, situato in Piazza Luigi Palomba, 6, 80059 Torre del Greco NA, Italia, è una scuola pubblica che offre una formazione completa nelle arti.

Questo istituto è noto per la sua eccellente offerta formativa che include una vasta gamma di specialità artistiche, come la pittura, la scultura, la grafica, l'architettura e il design.

Il personale docente altamente qualificato garantisce un'istruzione di alta qualità, fornendo agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo dell'arte.

La location privilegiata dell'istituto, situato nel centro di Torre del Greco, offre agli studenti l'opportunità di immergersi nella cultura e nell'arte locale, nonché di accedere facilmente ai mezzi di trasporto pubblico per raggiungere altre parti della città.

Il Istituto Statale D'Arte mette a disposizione degli studenti anche una serie di servizi aggiuntivi, come la biblioteca, le attrezzature per la produzione artistica, le aule multimediali e le sale espositive.

Sul sito web ufficiale dell'istituto, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le procedure di iscrizione, i calendari scolastici, i contatti e molto altro ancora.

Secondo le opinioni degli studenti e dei genitori, l'Istituto Statale D'Arte ha una media di 4.8/5 su Google My Business, basata su 4 recensioni.

Questa scuola è altamente raccomandata per chiunque sia interessato ad una formazione completa e di alta qualità nelle arti. Non esitate a visitare il sito web ufficiale per maggiori informazioni e per iniziare il vostro viaggio verso una carriera di successo nelle arti.

Recensioni di Istituti Superiori - Istituto Statale D'Arte

Vincenza Esposito