Istituti Riuniti Salotto & Fiorito - Pianezza, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via S. Pancrazio, 65, 10044 Pianezza TO, Italia.
Telefono: 0119682693.
Sito web: formazione.salottoefiorito.it.
Specialità: Scuola parrocchiale.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituti Riuniti Salotto & Fiorito

Il Istituti Riuniti Salotto & Fiorito è una scuola parrocchiale situata a Pianezza, TO, Italia, con l'indirizzo: Via S. Pancrazio, 65, 10044 Pianezza TO, Italia.

Puoi contattarli facilmente al numero di telefono: 0119682693 o visitare il loro sito web: formazione.salottoefiorito.it per maggiori informazioni.

Questa istituzione è nota per la sua accoglienza e accessibilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare tutti i visitatori.

Con una media di opinioni di 4/5 e 30 recensioni su Google My Business, l'Istituti Riuniti Salotto & Fiorito ha dimostrato di essere una scelta eccellente per la formazione e l'istruzione.

Le specialità della scuola includono una forte attenzione alla comunità parrocchiale, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per la crescita personale e intellettuale.

Se stai cercando una scuola parrocchiale dedicata e accessibile, il Istituti Riuniti Salotto & Fiorito è una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e prendere contatto per una visita o per iscrizioni.